Il ritorno di Daenerys, madre dei draghi

Daenerys e l'ancella Doreah

Dall'11 maggio in onda la seconda stagione del Trono di Spade , su Sky Cinema ogni venerdì in prima serata. Tra gli altri personaggi ritroveremo Daenerys Targaryen e i suoi tre cuccioli di drago. Che destino li attende?

La prima stagione del Trono di Spade si era conclusa con Daenerys che emergeva dalle fiamme insieme ai suoi tre cuccioli di drago.

Nel corso delle prime dieci puntate, Dany aveva perso un bambino. Khal Drogo, suo marito, era morto. La sua tribù era stata quasi annientata.

Poi, quando tutto sembrava perduto, sono arrivati i draghi.

Comincia proprio da questo punto la seconda stagione del Trono di Spade, con Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) impegnata in una lotta per la sopravvivenza e costretta ad affrontare la desolazione rossa, un deserto che sembra non avere mai fine.

Al suo fianco ci sono ancora il fedele Jorah Mormont (Iain Glen) e quello che è rimasto del khalasar. Riusciranno i draghi a imporre una svolta alla vita di Daenerys? Riuscirà la khaleesi dai capelli argentei a riprendersi il Trono di Spade?

Per scoprirlo non rimane altro che sintonizzarsi su Sky Cinema. Quando? L’appuntamento è per venerdì 11 maggio alle ore 21.10. Così come per i venerdì a seguire, verranno trasmessi due episodi alla volta, per immergere ancora di più gli spettatori nel mondo creato da George R.R. Martin.

La guerra sta arrivando.