Prometheus porta Twitter nello spazio

Michael Fasbender in Prometheus

Mercoledì 16 maggio alle ore 20 Damon Lindelof, sceneggiatore del nuovo, attesissimo film di Ridley Scott, chatterà sul popolare social network, rispondendo alle domande del pubblico. Nel frattempo una clip anticipa la pellicola.

14 settembre. Questa la data fissata per l'evento di fantascienza dell'anno, ovvero l'uscita nelle sale dell'attesissimo Prometheus. Sì, perché il ritorno di Ridley Scott alle atmosfere di Alien rappresenta un vero e proprio avvenimento per tutti gli appassionati del genere. Nel frattempo, però, è possibile ingannare l'attesa con una clip, con le prime immagini del film e soprattutto con un appuntamento davvero speciale.

Mercoledì 16 maggio alle ore 20, infatti, sarà possibile chattare a tu per tu su Twitter con Damon Lindelof, lo sceneggiatore della pellicola. Per porre le proprie domande sull'ultimo exploit di Scott, sarà sufficiente scrivere al profilo ufficiale del film ( @PrometheusMovie), utilizzando l'hashtag #Prometheus.

L'utilizzo disinvolto dei social network da parte degli sviluppatori non deve stupire, dato che il team di Prometheus è già al lavoro per diffondere una serie di contenuti virali legati al film con Noomi Rapace, Michael Fassbender e Charlize Theron. Dopotutto, se non sfrutta la tecnologia chi ha appena fatto un film ambientato nel futuro, chi altro può farlo?