Jennifer Lopez e Cameron Diaz tra gravidanze e risate

Jennifer Lopez e Cameron Diaz

Sky Cine News presenta Che cosa aspettarsi quando si aspetta , una simpatica commedia romantica a base di maternità, imprevisti e divertenti equivoci. Nel cast anche Brooklyn Decker e Rodrigo Santoro.

Che cosa succede in una coppia quando arriva il primo figlio?

La risposta prova a darla Che cosa aspettarsi quando si aspetta, una commedia romantica con Jennifer Lopez, Cameron Diaz e l’italo-brasiliano Rodrigo Santoro.

Basato sull’omonima guida, What to Expect When You’re Expecting segue le storie di cinque coppie che affrontano gioie e dolori della gravidanza, periodo post-parto incluso.

Uomini e donne affrontano questa sfida in maniera molto diversa, e questo sarà il pretesto per dare vita a una commedia brillante e divertente.

“Non sai che cosa accadrà al tuo corpo, né che cosa sta succedendo a livello emotivo e ormonale” spiega Jennifer Lopez, che interpreta Holly.

Con Anna Hendrick e Brooklyn Decker nel cast, c’è anche Cameron Diaz, che trova molto importante concepire un figlio quando si è davvero pronti per farlo, per non sprecare energie inutilmente.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta arriverà in Italia il 7 settembre 2012.

Per adesso, aspettare tocca a noi.