Cannes, il Festival e gli uomini in nero di Men in Black

Dalla 65° edizione del Festival di Cannes , Sky Cine News ci porta alla scoperta delle ultimissime novità dalla Croisette e del terzo capitolo di "Men in Black 3” con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin

Mentre il Festival di Cannes prosegue con le sue tante sorprese, nei cinema nostrani (dal 23 maggio) sbarca uno dei film più attesi dell'anno. Si tratta di "Man in Black 3£   terzo capitolo della serie. A dieci anni di distanza dal secondo capitolo, quindi, torna l'agente J, interpretato da Will Smith, e l'agente K (qui interpretato addirittura da due attori: Tommy Lee Jones e Josh Brolin), ancora una volta a caccia di alieni ma questa volta… nel passato! Parte del film è infatti ambientato nel 1969, visto che J deve tornare indietro nel tempo per salvare un giovane K.

Completano il cast Emma Thompson (Agente O), Alice Eve (Agente O da giovane), Rip Torn (Agente Z), Nicole Scherzinger (Lilly), Jemaine Clement (Boris l'animale) e Bill Hader protagonista di una spassosa parodia nelle vesti di Andy Warhol.