Kidman a luci rosse e poi le confessioni di Paolo Rossi

Nicole Kidman a Cannes

La conturbante Nicole infiamma Cannes con le sue scene hot in "Paperboy". Sky Uno lancia il programma del cabarettista mentre Men in Black 3 ci trasporta negli anni Sessanta. Guarda il servizio di Sky Cine News

Il ritorno sexy di Nicole Kidman in Paperboy scaldano il Festival di Cannes: "Non lo ho ancora visto, magari mi imbarazzerò ma credo faccia parte del mio lavoro dedicarmi completamente al mio personaggio senza giudicarlo". Per il popolo femminile i palpiti arrivano da Benicio Del Toro che è uno dei sette registi del film collettivo Sette giorni all'Avana.

Will Smith si rimette gli occhiali scuri in Men in Black 3 e le sue sfide si fanno sempre più complicate poiché oltre ad affrontare gli alieni deve fare un salto spazio-temporale e tornare indietro: "Mi piace la visione che avevano gli anni Sessanta degli extra terrestri. Qui siamo nel 1969, lo stesso anno in cui l'uomo è volato sulla luna". Curisoità per La Fuga di Martha del regista esordiente Sean Durkin: "E' una combinazione di storie che ho sentito e persone che ho raccontato. Poi un amico mi ha raccontato una storia incredibile". Il film parla di una donna che si innamora del leader di una setta che è l'opposto di quello che si attendeva.

Su Sky Uno è tornato Paolo Rossi con Confessioni di un Cabarettista di M. Sky Cine News lo racconta con 10 domande in 60 secondi: guardate come se la cava l'artista di Monfalcone ma milanese d'adozione.