Django Unchained, il trailer del western griffato Tarantino

Inserire immagine
La locandina di Django Unchained di Quentin Tarantino

Ecco le prime immagini in italiano del nuovo film del regista americano. Uscirà a natale negli Stati Uniti e il 4 gennaio 2013 in Italia. Suggestiva la musica di Johnny Cash

Il fumo della polvere da sparo si dirada ed ecco, finalmente, la versione leaked del trailer di Django Unchained, il western firmato Quentin Tarantino che è atteso in Italia all'alba del 2013 e che vi mostriamo. La qualità è comunque buona ed è un vero assaggio di quanto vedremo sul grande schermo. Il film arriverà il 25 dicembre nei cinema USA, il 4 gennaio 2013 in Italia.

A fare da colonna sonora al trailer ci sono le suggestive note di Johnny Cash, il leggendario musicista che più volte lo stesso Tarantino ha definito un mito. La canzone, che subito affabula, è Ain't No Grave.

Il cast di Django Unchained è stellare, come solo certi film di Tarantino possono permettersi: incontriamo, tra gli altri, Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson, Tom Savini e Sacha Baron Cohen.