Gerard Butler, un allenatore beato tra le donne

Gerard Butler in una scena di Playing the Field

Nuovo appuntamento con Sky Cine News, e questa volta il protagonista indiscusso è l'attore scozzese, sexy e simpatico nel nuovo film di Gabriele Muccino, Playing the Field . Eccolo intervistato da Francesco Castelnuovo

Uscirà a ottobre Sinister, film horror appartenente al genere “found footage” con protagonista Ethan Hawke e diretto dal regista L’esorcismo di Emily Rose, Scott Derrickson...siamo sicuri che si salterà sulle poltroncine dallo spavento!
Robert Zemeckis torna invece a novembre con l’atteso Flight, con un Denzel Washington in ottima forma al timone del cast.
C’è grande attesa anche per il prossimo capitolo della saga di Resident Evil – Resident Evil: Retribution 3D – , e non vediamo l’ora di rivedere Milla Jovovich e Michelle Rodriguez in tenuta da combattimento.

Il prossimo film di Gabriele Muccino avrà invece come protagonista un’altra star di Hollywood: lo scozzese Gerard Butler, l’indimenticato Leonida del film 300.
Durante l’intervista con Francesco Castelnuovo, l’attore ha rivelato di essere molto legato alla sua patria, la Scozia, al punto che spesso nelle occasioni ufficiali indossa il kilt, come il suo connazionale Sean Connery.

Gerard Butler sarà un bizzarro allenatore di calcio in Playing the Field. L’attore si è dichiarato molto contento di aver lavorato col regista italiano, che definisce “un uomo brillante, sempre pieno di entusiasmo, con molta passione per il suo lavoro”, ma non abbiamo dubbi che sia stato ancora più contento delle sue tre co-star, le splendide Jessica Biel, Uma Thurman e Catherine Zeta Jones.

Ma Playing the Field non è l’unico film in uscita per Gerard Butler, che in Motor City reciterà al fianco di Gary Oldman nel ruolo di un ex galeotto.

Al prossimo Sky Cine News!