Monsters University, ecco il primo trailer!

Inserire immagine

Disney ha pubblicato su Youtube un'anticipazione dell'attesissimo seguito di "Monsters & Co": si tratta di un prequel targato Pixar con Sully e Mike ai tempi dell'università, con tanta goliardia in stile "Animal House".

In attesa dell'uscita di Brave, nelle sale italiane a partire dal prossimo 5 settembre, i fan della Pixar possono rifarsi gli occhi con un video pubblicato da Disney su Youtube: si tratta del primo trailer dell'attesissimo Monsters University, per il quale purtroppo bisognerà aspettare ancora fino all'estate del 2013.

Come annunciato, si tratterà di un prequel di Monsters & Co., ovvero uno dei film della Pixar più amati di sempre. La storia seguirà il peloso Sulley e il tondo Mike Wazowski (ancora una volta doppiati da John Goodman e Billy Crystal: allo stesso modo presterà di nuovo la voce a Randall Steve Buscemi) prima di diventare professionisti dello spavento, ai tempi del college.

Lì, presso la Monsters University, i due apprenderanno le basi dell'essere mostro, ma soprattutto si divertiranno da morire: da quel che si vede dal trailer, infatti, questa nuova produzione sembra essere la versione Pixar dei college movies come Animal House, dove la goliardia la fa da padrona. Ma bando alle ciance, ecco il trailer di Monsters University!