Anita Caprioli: “immatura” ma vincente

Anita Caprioli

Sky Cine News torna e con un’ospite d’eccezione: Anita Caprioli, migliore attrice non protagonista dell’anno per i lettori di Ciak, che si racconta a Francesco Castelnuovo

Manca ormai relativamente poco all’uscita di Breaking Dawn - Parte 2, quinto e ultimo appuntamento con la saga di Twilight che uscirà nei cinema di tutto il mondo il 14 novembre di quest’anno, ma i fan di Bella ed Edward per adesso devono accontentarsi dei trailer.

Per chi invece ama i film di animazione targati Pixar, la buona notizia è che il prequel di Monsters & Co, Monster University, si preannuncia davvero spassoso!
Il film parlerà dei tempi in cui Mike e Sullivan andavano all'Università dello spavento di Mostropoli, dove tra una goliardia e l’altra si studia come diventare dei perfetti spaventa tori. Data di uscita: 2013. I fan di Twilight non dovrebbero lamentarsi.

Anita Caprioli, miglior attrice non protagonista dell’anno per la rivista Ciak, si racconta al microfono di Francesco Castelnuovo.
L’attrice di Immaturi e Immaturi – Il viaggio ha infatti alle spalle molti film e molti amori cinematografici, ma è grazie a Corpo Celeste, dove interpreta una madre single, che si è aggiudicata il premio. L’attrice ha rivelato di aver amato molto questo ruolo, che per lei è stato una vera e propria sfida.
Un pensiero va poi anche al film La kryptonite nella borsa (tratto dall’omonimo romanzo di Ivan Cotroneo), dove Anita Caprioli interpreta un personaggio decisamente particolare: la madonna!