Sono sempre I Due Soliti Idioti

I Soliti Idioti

Protagonisti del servizio di Sky Cine News I Soliti Idioti , AKA Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, intervistati da Francesco Castelnuovo. Pronti per il loro prossimo film?

Se n’è andata all’improvviso, stroncata da una polmonite, Nora Hefron, storica sceneggiatrice regina della commedia romantica d’otreoceano: giovedì 28 giugno alle 19:25, Sky Cinema Hits trasmetterà uno dei suoi più grandi successi, Insonnia d’amore.

I nastri d’argento 2012 saranno consegnati sabato sera a Taormina, ma il vincitore c’è già: si tratta di Carlo Verdone, che si porta a casa il premio come migliore commedia dell’anno grazie a Posti in piedi in paradiso.
Anche i Fratelli Vanzina si portano a casa un riconoscimento importante, il nastro dell’anno…che dire: la commedia questa volta ha battuto tutti.

Il nuovo episodio della saga di Jason Bourne con Jeremy Renner deve ancora uscire, ma a Hollywood si parla già di un quinto film in cui tornerebbe Matt Damon: in America il tempo è veramente denaro!

Il cane Uggie, vera rivelazione del pluripremiato The Artist, va in pensione, ma prima, da vera celebrità, lascia le sue impronte sulla Walk of Fame.

Francesco Castelnuovo ha incontrato I Soliti Idioti, al momento impegnati sul set del loro prossimo film, I Due Soliti Idioti, in uscita nel periodo natalizio: Ruggero e suo figlio sono pronti a tornare e a sbancare i botteghini di tutta Italia.
Biggio e Mandelli ci informano che la trama del sequel si apre esattamente dove finiva il primo film, quindi se non l’avete visto, fatelo!