V per Verdone

Inserire immagine
Carlo Verdone e Claudia Gerini in Viaggi di nozze

Continua ad agosto l'appuntamento con la commedia all’italiana vissuta attraverso alcuni dei più famosi film dell’attore e regista romano, ogni martedì alle 21.10 su Sky Cinema 1

Continua L’appuntamento con la gloriosa cinematografia italiana che ha reso famosi in tutto il mondo tanti nostri registi e attori rivive con l’ironia di Carlo Verdone.
Anche in agosto Sky Cinema 1 dedica la prima serata del martedì al grande attore e regista romano. Le risate non mancheranno come non mancherà quello sguardo attento, a volte anche crudo, su un certo tipo di società italiana.

Martedì 7 agosto tocca all’istrionico Gallo Cedrone, si prosegue martedì 14 con C'era un cinese in coma con la partecipazione di Beppe Fiorello.
Martedì 21 l'appuntamento è con Italians, un doppio racconto ironico degli italiani all’estero secondo l’occhio di Giovanni Veronesi con Sergio Castellitto e Riccardo Scamarcio coprotagonisti.
Infine martedì 28 agosto gran finale con Viaggi di nozze, interpratato da una indimenticabile Claudia Gerini nei panni della coatta Jessica