Incredibilmente Spider-Man (in 3D!)

Un poster promozionale della serie

Sky Cine News torna a parlarci del reboot di Spider-Man e Francesco Castelnuovo ci spiega alcune curiosità sul film che lo renderanno anche meglio della saga nata nel 2002

Mark Wahlberg e l’orsacchiotto Ted, protagonisti del film Ted, debuttano alla grande in America e battono anche i sexy stripper di Magic Mike, mentre in Italia è Il Dittatore a dettare legge al botteghino.

Carlo Verdone, i Fratelli Vanzina, Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino e Marco Giallini sono tra i vincitori dei nastri d’argento di quest’anno, e una cosa è certa: la commedia è tornata prepotentemente a essere la regina del cinema italiano, con la sua capacità di saper fotografare particolari momenti anche di crisi senza però rinunciare a una sana risata.

Dalla commedia all’azione: Francesco Castelnuovo ci porterà a scoprire i segreti di The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno con protagonista Andrew Garfield.
Spider-Man, alter ego superoico del timido Peter Parker, nasce cinquant’anni fa sulle pagine dei fumetti della Marvel, ed entra subito nella schiera degli eroi più amati e seguiti dal pubblico.
Ora, a dieci anni di distanza dal primo film targato Sam Raimi e con Toby Maguire nei panni del protagonista, l’Uomo Ragno torna sugli schermi cinematografici con un reboot se possibile anche più fedele ai fumetti e alla storia originale.

Riuscirà The Amazing Spider-Man a bissare e a superare il successo dei suoi predecessori? La tela è lanciata!