Un amore di orsacchiotto…o forse no?

Ted

Chi è Ted , l’orsacchiotto politicamente scorretto che a suon di parolacce ha osato sfidare anche The amazing Spider-Man 3D ? Andiamo a conoscerlo meglio in questo Sky Cine News

Uomo-Ragno VS altri film: 1-0. Il box office italiano non ha dubbi: è il reboot di Spider-Man a sbancare, e non solo nella nostra penisola, ma anche negli USA.

The Dark Knight Rises (in uscita il 20 luglio in America e il 29 agosto in Italia) sarà l’ultimo film della saga/reboot di Batman a cura di Christopher Nolan, che ha recentemente lasciato le sue impronte sulla Walk of Fame.

Si è spento l’8 luglio Ernest Borgnine, attore antidivo che partecipò a film epocali, come Quella sporca dozzina, Il mucchio selvaggio, Fuga da New York, Il volo della fenice e Gattaca.

Lo strano terzetto: Mark Wahlberg, Mila Kunis e l’orsacchiotto Ted hanno sbancato i botteghini d’oltreoceano, incassando più di 50 milioni di dollari.
Oltre a un cast decisamente azzeccato, il merito va senza dubbio al regista e sceneggiatore Seth MacFarlane, già creatore delle serie televisiva animata I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show.

Morale della favola contemporanea e disincantata raccontata in Ted? Se desiderate che il vostro amatissimo orsacchiotto di peluche che vi faceva compagnia da bambini prenda vita e stia sempre con voi…beh, pensateci almeno tre o quattro volte, perché potrebbe essere molto meno dolce e molto più volgare e sboccato di come lo avevate immaginato!