I Mercenari 2. Ecco il fan trailer italiano

Inserire immagine
La locandina originale del film, con il "rassicurante" simbolo dei Mercenari

Per tutti gli appassionati di action movie, ecco un imperdibile video mash up che mixa alle immagini del film scene tratte dagli intramontabili cult con Stallone, Schwarzenegger & Co.

Per chi è cresciuto negli anni Ottanta a pane e action movie, l’uscita due anni fa di I Mercenari di Sylvester Stallone fu una vera manna: in un unico film, dal sapore citazionista e vintage, si riunivano (quasi) tutti gli eroi del cinema muscoli & sparatorie. L’operazione è stata un successo e I Mercenari 2 sarà in sala dal 17 agosto, stavolta con la regia di Simon West ( Con Air), mentre Stallone si limita a produrre. Per un crudele scherzo del destino, proprio alle presentazione del film al Comic-Con di San Diego, l'attore ha appreso della morte improvvisa del figlio Sage.

Rispetto al primo episodio, il cast è se possibile ancora più ricco: è vero che non c’è più Mickey Rourke (tristemente dipartito nel film precendente), ma a Stallone, Dolph Lundgren, Jason Statham, Jet Li e alle guest star Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis si affiancano addirittura Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris! A tenere alto l’onore delle nuove generazioni, ci pensa invece il lanciatissimo Liam Hemsworth (visto in Hunger Games).

Assolutamente imperdibile il fan-trailer italiano, che mescola le immagini del promo originale a scene dei classiconi action delle suddette star. Pronti a indovinare i titoli?

Guarda il fan-trailer