Alvin e i Chipmunks benefici a Sky

Alvin e i Chipmunks

Una invasione pacifica per aiutare l'associazione Sindrome di Crisponi e Malattie Rare Onlus. Insieme a loro la famiglia Mameli di Cagliari che ha scelto di sostenere la onlus e si è guadagnata una giornata a Milano con i simpatici pupazzi

Alvin e i Chipmunks a Sky. Quando meno te lo aspetti eccoli in reception per una occasione speciale. Stanno attendendo degli ospiti altrettanto speciali: si tratta della famiglia Mameli di Cagliari che con una donazione all'associazione Sindrome di Crisponi e Malattie Rare Onlus ha vinto una giornata negli studi Sky di Milano Santa Giulia.

L'iniziativa è stata coordinata da Fox e Sky Primafila. Immaginate lo stupore della famiglia Mameli quando ha trovato ad attenderla le giocose star hollywoodiane. E poi un tour negli studi "per scoprire -come ha spiegato Andrea Mameli- come funziona, da dentro, la televisione che guardiamo ogni sera a casa". E Mamma Raffaelangela aggiunge che "l'esperienza a Sky sarà una di quelle che i miei figli ricorderanno per sempre".