Continenti alla deriva per L’era glaciale

Sky Cine News presenta il quarto capitolo di una delle saghe animate più di successo degli ultimi anni: L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva

Premiere losangelina per Total Recall, remake di Atto di forza di del 1990 diretto da Paul Verhoeven, con protagonista Colin Farrel. Nel cast anche Bryan Cranston (il Walter White della serie Breaking Bad), Kate Beckinsale e Jessica Biel.

E’ tempo di Festival del cinema di Locarno, la più importante manifestazione cinematografica elvetica, giunto alla 65esima edizione, che si svolgerà dall’1 all’11 di agosto.

Dopo quasi vent’anni dalla morte di River Phoenix, il regista di Dark Blood, l’ultimo film in cui l’attore ha recitato, ha dichiarato di aver finalmente concluso il lavoro e di essere pronto a farlo uscire a settembre.

Paranormal Activity arriva a quota quattro: se avete ancora voglia di brividi dovrete aspettare il 22 novembre, giorno in cui il film sarà distribuito in Italia.

C’è un’altra saga molto prolifica: si tratta de L’era glaciale, che con Continenti alla deriva giunge al quarto capitolo. In Italia l’appuntamento è previsto per il 28 settembre, e finalmente rivedremo Manny, Sid, Diego, Ellie e il mitico Scrat.
Come suggerito dal titolo, il lungometraggio animato si concentra appunto sulla deriva dei continenti: quali avventure aspettano i nostri eroi? In patria L’era glaciale 4 è uscito il 13 luglio, e come previsto è andato molto bene al botteghino. Non vediamo l'ora che arrivi anche da noi, anche per sentire Francesco Pannofino nei panni, anzi, nella voce, dell’antagonista Capitan Sbudella.