Enrico Brignano: dalle stelle alle pompe funebri

Sky Cine News vola in Puglia sul set del prossimo film dell’attore romano, Ci vediamo domani , commedia dolceamara su uno sventurato che si butta nel business delle pompe funebri

Dopo il teatro e la tv, Enrico Brignano è pronto a tornare sul grande schermo con la sua ultima fatica: la commedia Ci vediamo domani, prossimamente nelle sale italiane. Federico Chiarini è sbarcato in Puglia a Cisternino, in provinci di Brindisi, per raccontarci come procedono le riprese.

Brignano interpreta Marcello Santini, padre di famiglia romano (la storia è infatti inizialmente ambientata nella Capitale) un po’ sconclusionato: mediamente sfigato, mediamente arrangione, mediamente incasinato con la moglie e la figlioletta. Mediamente fallito.

Il personaggio interpretato da Brignano sogna sempre la svolta, la rivincita sulla vita e sulla società, che sembrano ridere di lui. Finchè un giorno Santini non ha l’intuizione: qual è quel settore che quasi non conosce crisi? Quello funerario. Così apre un’impresa di pompe funebri in un posto che sembra una garanzia: uno sperduto paesino del sud Italia con un’età media decisamente sopra la media! Il tipo di intuizione che potrebbe cambiarti la vita…ma in meglio o in peggio?

Lo scopriremo solo quando Ci vediamo domani uscirà nei cinema italiani!