Risate aliene con i "Vicini del terzo tipo"

La locandina di The Watch, in Italia Vicini del Terzo Tipo

Sky Cine News presenta la commedia comica con Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. Quattro amici si coalizzano per difendere l'umanità da possibili attacchi provenienti da altri mondi. Battute, anche politicamente scorrette, per tutti

Arriva la ronda più strampalata d'America per combattere gli alieni. Il cinema demenziale torna con Vicini del Terzo Tipo, titolo originale The Watch, una divertente avventura con Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade che devono salvare l'umanità da eventuali invasioni di astronavi provenienti da altri mondi.

Comicità, fantanscienza, ironia e amicizia si mescolano nel film in un cocktail speciale. Nessun limite sul linguaggio che trasforma i dialoghi in una serie di battute a sfondo sessuale e politicamente scorrette. Jonah Hill ammette che nei prossimi tre anni e mezzo lavorerà solo in film drammatici "ma non potevo perdere una occasione come questa, con attori così straordinari". Vince Vaugh aggiunge che un personaggio in teoria così stereotipato come il suo si è diversificato grazie a trovate quali il rapporto con la figlia e un nuovo gruppo di amici "ma a fare la differenza sono state la collaborazione e la complicità che si sono instaurate sul set".