Non c’è 2 senza The Avengers

Inserire immagine
Joss Whedon, regista del film The Avengers

E’ ufficiale: i Vendicatori torneranno al cinema, e il secondo capitolo della saga sarà diretto sempre da Joss Whedon, un nome una garanzia

Riuscirà Joss Whedon a bissare il successo di The Avengers? Sì, avete capito bene cari fan dei Vendicatori: il secondo capitolo della saga si farà. Al timone, come scritto sopra, ci sarà di nuovo il geniale regista del primo film (chi lo conosce dai tempi di Buffy l’Ammazzavampiri ha acceso un cero quando finalmente Hollywood si è accorta delle capacità di quest’uomo).

L’annuncio arriva direttamente dalla Disney, che dopo lo stratosferico successo della pellicola uscita quest’anno ha dato il via libera per il sequel. Queste le parole di Bob Iger:

Joss Whedon ha firmato un accordo esclusivo con Marvel Studios per film e televisione fino alla fine di giugno 2015. Come parte dell’accordo, Whedon scriverà e girerà The Avengers 2 e aiuterà a creare una nuova serie di live action televisivi per ABC. Contribuirà inoltre creativamente alla prossima fase dell’universo Marvel al cinema.

Rivedremo anche il cast principale: Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth torneranno infatti a indossare i costumi dei loro personaggi.

L’unico neo a una così gioiosa notizia è la presunta data di uscita di The Avengers 2: il 2015.

Armiamoci dunque di pazienza e diamo fiducia a Joss: non ci deluderà.