10 domande in 60 secondi

Con l’estate Sky Cine News si fa più audace e non risparmia nessuno: attori, attrici, registi, star italiane, preparatevi, perché sta arrivando un bastimento carico carico di domande!


Sarà il caldo, sarà lo spirito vacanziero, fatto sta che Sky Cine News si è fatto ancora più audace e implacabile e ha letteralmente tempestato di domande attori, attrici e registi con 10 quesiti a raffica in 60 secondi.

La prima a essere chiamata in causa è Claudia Gerini, che alla domanda “Cosa rispondi a chi ti dice: famolo strano?” ha ribattuto con “Famolo e basta!” e che ricorda la sua peggiore figuraccia: una caduta di faccia durante il suo primo spettacolo teatrale.

Dopo l'attrice c’è Fausto Brizzi, la cui parola preferita è “cibo” e il cui suono più odiato sono “le campane”, che è un bel problema se si vive in Italia!
Rivelazine clamorosa: nonostante quasi tutti i suoi film abbiano come tema l’amore, il regista ha candidamente ammesso di non aver imparato praticamente niente in quel campo. Andiamo bene!

Altre vittime illustri delle 10 domande in 60 secondi di Sky Cine News sono poi l’attrice Donatella Finocchiaro, che ha ribadito per l’ennesima volta di non essere parente della collega Angela, Enzo Salvi (alias Er Pantera), e tanti, tanti altri.