A spasso per l’Europa con Madagascar 3

Sky Cine News ha incontrato i doppiatori americani della saga animata di Madagascar : ecco Ben Stiller, Chris Rock, Jada Pinkett, David Schwimmer, Jessica Chastain e Martin Short intervistati da Francesco Castelnuovo


22 agosto 2012: è questa la data in cui Madagascar 3 – Ricercati in Europa uscirà nelle sale italiane. Dopo la jungla d’asfalto di New York e l’isola che dà il nome alla saga, e soprattutto dopo essere scampati ai pericoli dell’Africa nera, Alex, Marty, Gloria e Melman sbarcano nel vecchio continente, a Montecarlo.

I nostri eroi sono alla ricerca di Skipper, ma vengono subito braccati dalla perfida Capitan DuBois, che sguinzaglia la polizia di tutta Europa alla loro ricerca.
L’unico modo per salvarsi è intrufolarsi in una carovana circense, nella speranza di riuscire a tornare nell’amata New York. Tra le fermate ci sono le maggiori capitali europee, tra cui anche Roma.

Francesco Castelnuovo ha incontrato i doppiatori americani del film, un cast decisamente stellare: il leone Ben Stiller, la zebra Chris Rock, la giraffa David Schwimmer, l’ippopotamo Jada Pinkett e due new entry, la giaguara Jessica Chastain e il leone marino Martin Short.