The Avengers è gia su Primafila, anche in 3D

Dal prossimo 29 agosto arriva in anteprima assoluta su Sky Primafila , il film della Marvel che riunisce i supereroi più famosi come Iron Man, Hulk, Capitan America e Thor

Dal prossimo 29 agosto arriva su Sky Primafila , disponibile anche in 3D, uno dei film più attesi della scorsa stagione. Si tratta di The Avengers, la pellicola che riunisce al suo interno vari supereroi come Iron Man, Hulk, Capitan America e Thor e che per la gioia dei suoi produttori ha spazzato via vari record al box-office a stelle e strisce, come il miglior primo weekend con oltre 200 milioni di dollari incassati, e al momento è il terzo miglior incasso di sempre a livello mondiale dopo i due successi di James Cameron, Avatar e Titanic.

Un successo planetario dovuto principalmente alla solida sceneggiatura, alla meraviglia dei prodigiosi effetti speciali, all'adrenalina che il film sa in ogni suo momento distillare con cura e alla forte craterizzazione dei personaggi. A cominciare da Iron Man, l'eroe forse meno noto in Italia, ma reso popolare dai due film precedenti su di lui e dalla caratterizzazione di Robert Downey Jr. e da Hulk, finalmente reso al meglio dall'attore Mark Ruffalo. Molto convincenti anche Chris Evans/Capitan America e Chris Hemsworth/Thor e la la coppia di eroi tormentanti formata da Scarlett Johannsson e Jeremy Renner (la Vedova nera e Occhio di Falco), Insomma un insieme di altissimo livello che si potrà gustare in anteprima sul piccolo schermo, naturalmente su Sky Primafila.