Adrenalina e donne toste: arriva Total Recall

Sky Cine News ci porta a scoprire l’attesissimo film di fantascienza intepretato da Colin Farrell, Kate Beckinsale e Jessica Biel, remake del celebre Atto di forza con Arnold Schwarzenegger

Ultimissime: vedrà la luce il remake di Videodrome, thriller fantascientifico di David Cronenberg e caposaldo cinematografico degli anni 80.

Enzo G. Castellari, che con il suo Quel maledetto treno blindato ha ispirato Bastardi senza gloria di Tarantino, ha annunciato che girerà un western con Franco Nero. Udite, udite: nel cast anche lo stesso Quentin e John Landis!

Mila Kunis sarà la protagonista del nuovo film di Paul Haggis insieme a James Franco: la pellicola è Third Person, che affronterà temi scabrosi come l’incesto e sarà in parte ambientato a Roma.

Vivienne Pitt, figlia di Brad e Angelina Jolie, reciterà accanto alla madre in Maleficent, il fantasy ispirato alla fiaba La bella addormentata nel bosco: la bimba di Brangelina avrà il ruolo della piccola Aurora.

E ora veniamo a Total Recall - Atto di forza, spettacolare e adrenalinico thriller futuristico che uscirà in Italia l’11 ottobre. La trama: un operaio insoddisfatto si rivolge a un istituto che lo trasformerà in un uomo diverso, impiantandogli nella mente ricordi di eventi mai vissuti. Vi ricorda qualcosa, vero? Ebbene, il film, tratto dal racconto di Philip K. Dick Ricordiamo per voi, non è altro che il remake di Atto di forza, film di Paul Verhoeven con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone.

A raccogliere il testimone di Schwarzy è Colin Farrell, affiancato da due bellissime attrici: Kate Beckinsale e Jessica Biel. Nel cast anche l’attore di Breaking Bad Bryan Cranston.
Le dive, che interpretano due donne toste, agguerrite e intelligenti come raramente si vede in un action movie, hanno raccontato di essersi assai divertite a girare le scene di combattimento. Farrell, da parte sua, ha dichiarato che la scena più difficile del film – e della sua carriera – è stata quella d’amore con la Beckinsale, il cui marito, Len Wiseman, è lo stesso regista del film!