Ribelle – The Brave: 5 minuti in esclusiva

Un poster ufficiale del film

L’ultimo film targato Disney/Pixar uscirà nelle sale italiane il 5 settembre, ma se proprio non potete aspettare, su Sky Cinema 1, Sky Cinema Family e su Sky 3D il primo settembre alle 21:00 ci sarà un’anteprima in esclusiva: GUARDA I VIDEO

Nome: Merida. Segni particolari: è una principessa scozzese figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Segni ancora più particolari: è una ribelle. Sì, e ha ragione: come possono chiederle di abbandonare arco e frecce per sposarsi e finire a fare la bella statuina?
L’unica soluzione è andare contro le tradizioni del regno, e così la ragazza decide di competere agli Highland Games per vincere…la sua stessa mano!

La libertà non ha prezzo per Merida, che a differenza di altre principesse di casa Disney non ha certo bisogno di un principe per vivere pienamente la propria vita. Le azioni della protagonista, però, portano scompiglio tra i vari clan del regno guidati dal potente Lord MacGuffin, dal burbero Lord Macintosh e dall'irascibile Lord Dingwall.

Le cose ovviamente sfuggono di mano alla principessa ribelle, che scappa nel bosco e incontra una vecchia strega che si offre di aiutarla con un incantesimo. La magia, però, ha sempre un prezzo, e così Merida si ritrova ancora più nei guai di prima!
Come riparare agli errori, come sconfiggere la maledizione, e come riportare la pace nel regno?

Lo scoprirete dal 5 settembre, data di uscita del lungometraggio nelle sale italiane. E se proprio non riuscite ad aspettare, su Sky Cinema 1, Sky Cinema Family e su Sky 3D il primo settembre 2012 alle ore 21:00 potrete assistere a un’anteprima esclusiva di ben 5 minuti del film.

Nel cast italiano troviamo Rossa Caputo (la voce di Merida), Noemi (Merida quanto canta), Anna Mazzamauro (la strega), Ugo Maria Morosi (Re Fergus), Emanuela Rossi (Regina Elinor), Shel Shapiro (Lord MacGuffin), Enzo Iacchetti (Lord Macintosh), Giobbe Covatta (Lord Dingwall) e Fabrizio Mazzotta (il corvo).