Drive: in corsa contro il destino

Il poster ufficiale del film

Sbarca su Sky Cinema Cult il 10 settembre alle 21:00 il film capolavoro di Nicolas Winding Refn basato sull'omonimo romanzo di James Sallis con protagonista un grandissimo Ryan Gosling: GUARDA IL VIDEO

Arriva su Sky Cinema Cult uno dei film più acclamati e controversi del 2011, Drive, di Nicolas Winding Refn .
Protagonista della pellicola è uno strepitoso Ryan Gosling, che veste i panni di un eccellente pilota d’auto che di giorno lavora come meccanico in un’officina e come stuntman a Hollywood, mentre di notte arrotonda con un’attività un po' particolare: autista di rapinatori di banche. D’altronde se hai un dono è tuo dovere sfruttarlo.

Grazie alla sua abilità al volante, il protagonista assicura ai criminali una fuga da record, e la cosa tutto sommato gli frutta un bel po’ di quattrini. Le cose però cambiano quando conosce Irene (Carey Mulligan), una giovane madre perseguitata dalla malavita a causa dell’ex marito appena uscito di prigione.
Driver - autista senza nome - finisce per innamorarsi di lei, e a quel punto dovrà decidere se restare ancorato a un passato pesante come un macigno o se seguire il suo istinto e aiutare la ragazza. A coronare il tutto scene mozzafiato di corse in auto e inseguimenti, per un film con un ritmo serratissimo.