Breaking Dawn – Part 2: ecco il trailer

Inserire immagine
Un’immagine tratta dal trailer

Una bella sorpresa per tutti i fan di Bella e Edward che hanno seguito gli MTV Video Music Awards 2012, perché è stato trasmesso il trailer definitivo dell’ultimo capitolo della saga: GUARDA IL VIDEO

E così la storia del tragico e travagliato amore del vampiro Edward e dell’ex umana Bella è giunta al termine. A dire il vero mancano ancora alcuni mesi, ma ormai i giochi sono fatti, e durante gli ultimi MTV Video Music Awards è stato mostrato il trailer definitivo di Breaking Dawn – Part 2, che trovate qui sotto.

Bella ormai è una vampira, peraltro molto contenta di esserlo, Renesmee (la figlia dei due Giulietta e Romeo contemporanei) cresce a velocità impressionante, Jacob è diventato un po’ meno ostile, e i Volturi vogliono punire i Cullen e Bella per aver osato sovvertire l’ordine delle cose. Insomma, una tranquilla e ordinaria giornata a Forks!

Get More: 2012 VMA, Artists.MTV, Music



Breaking Dawn – Part 2 uscirà in tutto il mondo il 16 novembre 2012, ma in Italia uscirà invece in anteprima il 14: il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato!