Flavio Briatore: il Boss e i suoi apprendisti

Un'immagine presa dal promo di The Apprentice Italia

Sky Cine News e Francesco Castelnuovo hanno incontrato il protagonista dell’edizione italiana di The Apprentice, in onda su Cielo dal 18 settembre 2012

La Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa con la vittoria del Leone d’oro per il miglior film da parte del regista coreano Kim Ki-duk per la pellicola Pietà.
Come ogni festival che si rispetti, anche quest’anno sono fioccate le polemiche, scatenate dal fatto che il bottino italiano quest’anno è stato davvero magro. D’altronde non si può vincere sempre.


Cambiando ora argomento, Francesco Castelnuovo ha incontrato e intervistato Flavio Briatore, il Big Boss della versione italiana di The Apprentice, reality che nella versione americana vedeva invece al posto di comando Donald Trump. Finalmente lo show è arrivato anche da noi, e partirà il 18 settembre 2012 su Cielo.

Mister Billionaire sarà il super boss alla ricerca di un super manager per una delle sue società. Alle selezioni iniziali si sono presentati oltre quattromila aspiranti, ma solo venti sono stati scelti…e tra questi soltanto uno vincerà e si gusterà uno stipendio a sei cifre!

Che vinca il migliore!