Partono i cinepanettoni del venerdì

Inserire immagine
Natale in India ©2012 Filmauro. All rights reserved.

Il 14 settembre comincia con "Vacanze di Natale" l’appuntamento settimanale di Sky Cinema 1 (canale 301) con i grandi classici della risata all’italiana: dall’India a New York, non c’è angolo del mondo che si salvi dai nostri eroi.

Da tradizione, il giovedì gnocchi. E, a partire da questa settimana, il venerdì cinepanettoni. Sì, perché Sky Cinema 1 (canale 301 di Sky) ha deciso di inaugurare un appuntamento speciale dedicato ai grandi classici della risata all’italiana, così come ai loro protagonisti: Ezio Greggio, Massimo Boldi, Christian De Sica, Michelle Hunziker e via dicendo.

Si parte venerdì 14 alle 21.10 con la messa in onda di Vacanze di Natale, vero e proprio film di culto dei fratelli Vanzina che ha inaugurato il genere dei “film delle vacanze”. Tra gli altri film in programma non potranno mancare i seguiti del ’91, ’95 e 2000, così come i vari Natale a New York, Natale sul Nilo, Natale in India, Natale a Rio, Natale a Miami e Natale in crociera. Per non dimenticare Merry Christmas. Insomma, ci saranno natali un po’ per tutti i gusti.

L’appuntamento fisso, quindi, è per ogni venerdì sera. Per saperne di più, tenete d’occhio la programmazione di Sky Cinema sulla Guida TV.