Magic Mike, Channing Tatum si mette a nudo

Intervista esclusiva al protagonista maschile del nuovo film di Steven Soderbergh in arrivo nelle sale il 21 settembre. E per celebrare l'uscita di Magic Mike, Sky Cinema Passion propone mercoledì 19 una notte davvero piccante

Se lo striptease di "Nove settimane e mezzo" vi sembra un po' datato, se le coreografie di "Step Up" e "Fame" non vi emozionano più, se gli squattrinati di "Full Monty" non sono attraenti come vorreste, allora è tempo di fare spazio agli stripper e ai ballerini di "Magic Mike" il nuovo film Steven Soderbergh dal 21 settembre nelle sale italiane.

Protagonista l'attore Channing Tatum (Magic Mike) che questa professione l'ha praticata davvero da giovane. Carpentiere, disegnatore e realizzatore di mobili su misura di giorno, di notte Mike fa lo spogliarellista all'Xquisite, locale di Tampa di proprietà del demoniaco Dallas (Matthew McConaughey). Il vero sogno di Mike è però fare l'imprenditore, ma le banche non gli danno ancora credito, la giusta fiducia. Di notte però Mike diventa la sensuale star di uno spettacolo tutto al maschile. E' Magic Mike, l'attrazione principale del Club. E più lui piace alle donne più loro spendono, più Dallas è contento.

Il giovanissimo Adam (Alex Pettyfer), 19 anni, da lui scoperto si unirà a lui e al gruppo degli stripper e diventerà per tutti 'The kid'. Un vero talento, il suo, anche nell'entrare in questo ambiente macho dove, oltre agli allenamenti e le molte donne, si usano droghe e additivi vari. Ma il suo scopritore Mike, come si scoprirà nel corso del film, ha l'animo davvero del bravo ragazzo. Si innamora, non a caso, della più che brava sorella di Adam, Brooke (Cody Horn), che alla fine non mancherà di redimerlo.

"Spero che il film diverta e che il pubblico si appassioni alla storia, seppur semplice, ai suoi personaggi, anche loro semplici. Spero che sia una sorta di finestra su un mondo che non avete mai visto. E spero che uscendo dal cinema, il pubblico dica "E' stata una bella esperienza". E noi aggiungiamo: "lo sarà sicuramente".

E in occasione dell'uscita di Magic Mike, Sky Cinema Passion propone Mercoledì 19 settembre Strip Fighters, una notte davvero piccante dedicata alle pellicole che raccontano le vicende di chi ha  fatto dello spogliarsi un mestiere e un’arte.
L’appuntamento si accende alle 21.00, con alcuni minuti in anteprima esclusiva di Magic MIke  all’interno di Sky Cine News in simulcast con Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24, e si prosegue alle 21.10 con Striptease, con una mozzafiato Demi Moore, e a seguire in seconda serata l’intrigante Burlesque con una sensuale Christina Aguilera nella sua prima prova d’attrice.