Spogliati ancora Mike

Un’immagine presa dal film Magic Mike

Sky Cine News presenta Magic Mike , il nuovo film di Steven Soderberg con un cast tutto al maschile capitanato da Channing Tatum e Matthew McConaughey

Neri Parenti è vicino a Trento sul set di Colpi di fulmine, il prossimo film di Natale targato Filmauro che vede nel cast Christina de Sica, Luisa Ranieri e Arisa.
Prosegue il festival di Toronto, a cui ha partecipato anche Sergio Castellitto, che è stato accolto molto caldamente alla proiezione di Venuto al mondo.

E’ attualmente in corso il Milano Film Festival (12/23 settembre 2012). Il primo weekend ha visto protagonista Gabriele Salvatores, Gianni Amelio e Ben Rivers, con le loro personali lezioni di cinema.

E ora è il momento di togliersi i vestiti con Magic Mike, il nuovo chiacchieratissimo film di Steven Soderberg prodotto da Channing Tatum, che interpreta anche il Mike del titolo. E non è un caso, perché pare che il film sia ispirato alla storia vera dell’attore, che prima di sfondare a Hollywood si manteneva facendo lo stripper.
La premiere londinese è stata peraltro introdotta da un piccante spettacolo live, segno che lo spogliarello maschile ormai non è più relegato solo agli addii al nubilato! Nel cast, oltre a Tatum, ci sono Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello, Matt Bomer, Olivia Munn e Riley Keough.

Ladies and gentlemen (Tatum ci tiene a sottolinearlo: il film non è per sole donne, anzi, è per veri uomini!), l’appuntamento con Magic Mike nelle sale italiane è dal 21 settembre 2012.