Tutti i volti di Arisa

Arisa racconta a Francesco Castelnuovo passioni, ansie e ambizioni alla vigilia della nuova edizione di X Factor (da giovedì 20 settembre alle 21.00 su Sky Uno ). GUARDA L'INTERVISTA

E' oramai, insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura, un punto fermo di X Factor targato Sky in arrivo il 20 settembre su Sky Uno. Naturalmente stiamo parlando di Arisa, volto, voce e giudice per il secondo anno consecutivo che, davanti al microfono di Francesco Castelnuovo, non nasconde l'ansia e la preoccupazione per l'imminente partenza del programma, soprattutto perché sente "odore di gruppi", come dice la stessa Arisa, riferendosi alla eventualità di dover essere responsabile, in questa nuova edizione di X Factor, dei gruppi musicale; un terreno complicato da gestire, soprattutto per la mancanza di un leader e di un protagonista che entri, fin da subito, nel cuore del pubblico.

Comunque in attesa del programma, Arisa ci parla dei suoi imminenti progetti, delle sue nuove canzoni e anche dei suoi film preferiti. Un mondo svelato che la rende unica sia nel panorama musicale italiano, sia come giudice di X Factor, sempre pronta ad emozionarsi e alla ricerca continua di qualcosa sappia davvero stupire, che sappia, insomma, parlare al suo cuore e alla sua anima.