Super Simo: originalità è la parola chiave

Simona Ventura pronta per la nuova edizione di X Factor - immagine Kikapress

E’ partita giovedì 20 settembre su Sky Uno la nuova edizione di X Factor , e con lo show è tornata al suo posto di giudice anche Simona Ventura, pronta e carica per questa nuova sfida: GUARDA L’INTERVISTA


X Factor è tornato (finalmente!), e dal momento che squadra vincente non si cambia, anche questa nuova edizione vede Alessandro Cattelan alla conduzione e Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan come giudici e “capisquadra”.

Dopo una lunga e bollente estate di audizioni (non si erano mai registrati numeri così alti di aspiranti star), finalmente il talent show più amato del piccolo schermo è di nuovo tra noi, pronto a farci emozionare ogni giovedì sera alle 21:00 su Sky Uno.

Francesco Castelnuovo ha incontrato Simona giurata campionessa della scorsa edizione, che quest’anno chiaramente spera di fare il bis, anche se difendere il titolo sarà dura!
Ma lei, si sa, non ha paura di nulla, anzi, ora si sente più sicura e decisa: magari mancheranno le conoscenze musicali tecniche, ma con un intuito come il suo non c’è niente da temere!

Simona Ventura avverte subito i nuovi concorrenti: quest’anno i giudici e i vocal coach saranno ancora più esigenti, quindi bisogna rimboccarsi subito le maniche e mettersi al lavoro. Ma cosa cerca lei in un aspirante talento? Semplice (più o meno): una voce originale, che sia diversa da quelle sentite finora. Originalità è dunque la sua parola chiave per questa edizione.