Elio, di tutto di più

Giudice della nuova edizione di X Factor e adesso anche attore insieme ad Angela Finocchiaro in un film in lavorazione. Elio parla del suo futuro con il nostro Francesco Castelnuovo. GUARDA L'INTERVISTA

Datemi tutto ma non i gruppi. Elio sembra, come la sua collega Arisa, avere le idee chiare per questa nuova edizione di X Factor, iniziata con il botto lo scorso 20 settembre. Non è un lamento il suo, piuttosto un desiderio esplicitato , visto che lavorare con i gruppi a X Factor è davvero cosa ardua, complessa. Difficoltà che, tuttavia, nell'edizione dello show dello scorso anno, il giudice più scanzonato della tv, aveva superato riuscendo a portare il gruppo dei "Moderni" al secondo posto. Un'impresa ai limiti dell'impossibile. Quasi una vittoria, aggiungiamo noi.

Tuttavia nella vita di Elio non c'è naturalmente solo X Factor. Infatti, il cantante si appresta a debuttare sul grande schermo con un film che lo vedrà a fianco dell'attrice Angela Finocchiaro. Una pellicola ancora in lavorazione di cui si ancora poco ma che ci svelerà ancora di più la poliedricità di un personaggio che ha deciso di stupirci sempre e comunque.