Alla deriva con L’era glaciale 4

Il poster ufficiale del film - © 20th Century Fox

Tornano Manny, Sid, Diego e l’esilarante Scrat: scopri l’anteprima di 10 minuti in esclusiva il 26 settembre alle 21:00 in simulcast su Sky Cinema Family, Sky 3D, Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24

Uscirà in Italia venerdì 28 settembre il quarto capitolo di una delle saghe animate più divertenti degli ultimi anni, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva , e per l’occasione Sky mercoledì 26 alle ore 21:00 propone un’anteprima in esclusiva di 10 minuti in simulcast su Sky Cinema Family , Sky 3D , Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24 .
Una chicca imperdibile per tutti i fan di Manny, Sid, Diego e dell’esilarante e sfortunato Scrat.

La storia de L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva inizia qualche anno dopo la fine del terzo capitolo, L’alba dei dinosauri . Nel tentativo di raggiungere la sua amata e sfuggente ghianda, Scrat compie un disastro di proporzioni epiche, e a causa sua Sid, Manny e Diego vengono separati dal loro branco. I nostri eroi utilizzeranno dunque un iceberg alla deriva come nave, ma presto si imbatteranno in una banda di pericolosi pirati, comandati da Capitan Sbudella. Sid e compagni vorrebbero tanto riunirsi ai loro amici, ma il capitano non è d’accordo: vuole che restino a bordo e diventino membri del suo equipaggio.

In L’era glaciale 4 c’è però spazio anche per i sentimenti: Diego perderà la testa per Shira, una giovane e bellissima tigre dai denti a sciabola appartenente alla ciurma di Capitan Sbudella, mentre Pesca, la figlia di Manny e Ellie, è ormai cresciuta, e si prenderà la sua prima cotta per un giovane mammuth di nome Ethan.

L’appuntamento è per il 28 settembre nei cinema italiani e il 26 alle 21:00 in simulcast su Sky Cinema Family, Sky 3D, Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24, per un’anteprima di 10 minuti.

E per chi vuole ancora di più, il 26 settembre su Sky 3D alle 20:45 andrà in onda L’era glaciale 4 – Lo speciale , con le le immagini del film e le interviste esclusive alle voci italiane Claudio Bisio, Pino Insegno, Filippo Timi e Francesco Pannofino, che racconteranno le loro emozioni e ci sveleranno tutti i segreti di questa straordinaria avventura.

Infine, se siete fan dei film d'animazione targati 20th Century Fox, il 26 settembre fatevi conquistare dalla magia di RIO , che andrà in onda su Sky Cinema Family alle 19:20 e su Sky 3D alle 21:10 .