James vs Bond, il gioco si fa duro

Inserire immagine
Sean Connery e Daniel Craig: due grandi James Bond a confronto (foto: Getty Images)

In un divertente video caricato su Youtube , i grandi interpreti dell’agente 007 si ritrovano "faccia a faccia" davanti a un tavolo da gioco. Chi si dimostrerà il più grande?

È il tormento di tutti i fan di James Bond ( scopri lo Speciale): stabilire quale sia l’agente 007 migliore della storia. Sì, perché sono ben sei gli attori che hanno interpretato il personaggio creato da Ian Fleming su grande schermo: il primo è stato Sean Connery, l’ultimo, ad ora, Daniel Craig, mentre nel mezzo ci sono Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e, anche se per una singola pellicola, George Lazenby.

Ci sono i puristi che sostengono che l’unico originale James Bond sia il primissimo, ovvero sir Connery, ma Craig ha dato il volto a uno 007 moderno e amatissimo. E pure Moore, Dalton e Brosnan hanno i loro fan. Come risolvere la questione? Per ZorbaMovies sembra esistere un solo modo: il tavolo da gioco.

In un video caricato su Youtube proprio da ZorbaMovies, infatti, grazie a un abile gioco di montaggio con scene prese dai vari film della serie, i grandi interpreti di 007 si trovano a confronto in una sfida di carte. Che finalmente ne esca fuori un vincitore di questa eterna sfida? L’unico modo per scoprirlo è guardare il filmato…