Capotondi-De Luigi: che brutto Natale!

Tornano nei cinema, dal prossimo 22 novembre, le avventure tragicomiche della coppia più divertente del cinema italiano con "Il peggior Natale della mia vita", sequel del film "La peggior settimana della mia vita"

Le avventure della coppia Fabio de De Luigi e Cristiana Capotondi continuano. Dopo essere sopravvissuti ai preparativi per le nozze ne La peggior settimana della mia vita e aver sbancato i botteghini con quasi 10 milioni di euro d'incasso, Paolo e Margherita saranno alle prese con l'arrivo del primo figlio.

Il peggior Natale della mia vita , diretto ancora da Alessandro Genovesi e scritto insieme allo stesso Fabio De Luigi inizia così: mancano tre giorni a Natale e Paolo sta per raggiungere la moglie, al nono mese di gravidanza, e i suoceri Giorgio (Antonio Catania) e Clara (Anna Boniauto) al castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono), dove sono stati invitati a passare le vacanze di Natale. Lì c'è anche la figlia di quest'ultimo, Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Ma, con un tempismo da manuale, una tormenta di neve lo coglie di sorpresa. Il film arriverà in sala il prossimo 23 novembre.

Guarda il servizio di Sky TG24