Liam Neeson: ciak, motore, e tanta azione

La locandina del film

Sky Cine News presenta Taken 2 (Taken – La vendetta ), il sequel di Io vi troverò . Protagonista della pellicola vincitrice al box office americano è un Liam Neeson più in forma che mai

Taken 2, sequel del film del 2008 prodotto da Luc Besson, trionfa ai botteghini a stelle e strisce, esordendo con ben 50 milioni di dollari d’incasso. Segue Hotel Transylvania, mentre Frankenweenie di Tim Burton è “solo” quarto.
In Italia continua a dominare L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva, insidiato dall’orsetto Ted, mentre Reality scende al quinto.

Isabella Ferrari, presente insieme ad altre star all’apertura della nuova boutique Cartier a Milano in Via Montenapoleone, sarà nel cast del prossimo film di Sorrentino, di cui non può rivelare nulla tranne il titolo: La grande bellezza.

Avrà anche sessant’anni, ma a vederlo conbattere contro trafficanti albanesi e altri criminali in Taken 2 non si direbbe: Liam Neeson è in ottima forma nel sequel del film del 2008.
Se in Io vi troverò ( Taken) il protagonista Bryan Mills doveva ritrovare la figlia adolescente Kim (Maggie Grace), ora sono lui e sua moglie Lenore ( Famke Janssen)  a essere in pericolo. I due vengono infatti rapiti dal padre di uno degli uomini uccisi da Mills nella pellicola precedente: l’uomo vuole vendetta, e per averla sarà disposto a tutto.

Taken – La vendetta è uscito nelle sale italiane il 5 ottobre 2012.