Tutti i segreti di Belen, sexy doppiatrice

Per Sky Cine News, Francesco Castelnuovo ha incontrato la showgirl argentina, che presta la voce alla dea Diana nel film d'animazione Gladiatori di Roma 3D . E  si è prestata a un'intervista... molto confidenziale

In Gladiatori di Roma 3D, cartoon tutto italiano in sala in questi giorni, ne sentiamo solo la voce. Ma, oltre al delizioso accento argentino, anche le fattezze della statuaria dea Diana sono modellate sul fisico perfetto della showgirl più popolare d'Italia. Parliamo ovviamente di Belen Rodriguez che, già stella della tv e attrice al cinema (in Natale in Sudafrica e Se sei così ti dico sì), nonché futura mamma, ha scoperto anche la carriera di doppiatrice.

Francesco Castelnuovo l'ha intervistata per Sky Cine News: e qui non ne sentiamo solo la voce, ma possiamo ammirarla in tutto il suo fascino! Belen racconta il suo personaggio di dea - personal trainer di gladiatori, senza tralasciare alcune curiosità "piccanti" sia sul film di Iginio Straffi (quello delle Winx) che sulla sua carriera. E scopriamo così che la showgirl adora Angelina Jolie ma ama molto meno i paparazzi. Tutto questo e molto altro, in un'intervista esclusiva da non perdere!