I tre moschettieri su Sky

Milla Jovovich nei panni della perfida Milady

Tutti per uno e uno per tutti! D'Artagnan e soci sbarcano su Sky Cinema 1 e Sky 3D, con uno spettacolare film con Milla Jovovich, Orlando Bloom e Christoph Waltz. In onda lunedì 29 ottobre alle ore 21

Come resistere al fascino dei film cappa e spada? E alla bellezza di una bomba sexy come Milla Jovovich? La splendida attrice e modella è nel cast di I tre moschettieri, l'ultimo adattamento del celeberrimo romanzo di Alexander Dumas, che arriva su Sky Cinema 1 e Sky 3D alle 21 di lunedì 29 ottobre.

In cabina di regia troviamo Paul W.S. Anderson, marito di Milla nonché regista della saga di Resident Evil, che è passato dagli zombie agli spadaccini e ha trasformato la materia letteraria in un roboante kolossal d'azione con un cast decisamente superbo.

La Jovovich è Milady, la promettente Juno Temple è la regina Anna e i quattro eroi protagonisti sono Logan Lerman (D'Artagnan), Matthew MacFayden (Athos), Ray Stevenson (Porthos) e Luke Evans (Aramis, ricordate il belloccio di Tamara Drewe?).

Ma, soprattutto, Orlando Bloom è il Duca di Buckingham e Christoph Waltz (il mitico Hans Landa di Bastardi senza gloria) un diabolico Richelieu. Pronti a incrociare le spade?