Selvaggia Lucarelli: il gossip lo faccio strano

Selvaggia Lucarell presenta"Celebrity Now", in onda su Sky Uno ogni venerdì alle 19.45

Per Sky Cine News, Francesco Castelnuovo incontra la spumeggiante opinionista e blogger e adesso anche conduttrice di Celebrity Now - Satira Selvaggia , il magazine di Sky Uno in onda ogni venerdì alle 19.45

Da venerdì 2 novembre su Sky Uno (in replica anche su Cielo ogni domenica alle 13.30) il gossip non sarà più lo stesso e cambierà faccia completamente. Per la precisione le facce saranno due: quella di Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian che daranno vita a "Celebrity Now", una rubrica settimanale di trenta minuti di gossip, appunto, ma come non l'abbiamo mai visto né sentito prima.

Naturalmente la trasmissione avrà come punto di forza l'attualità gossippara del momento, i vip più in vista del momento e quelli in ascesca, trattati con la consueta irriverenza di Selvaggia. Un'irriverenza che si materializzerà soprattutto attraverso tre rubriche pensate da Selvaggia appositamente per Celebrity Now.

Si parte con "Homo Ficus", ovvero gli uomini più attraenti e desiderati secondo l'opinione comune e le tattiche da usare per avvicinarli. Dai toni leggeri e divertenti, punta il dito ogni volta su una categoria diversa di uomini. Per tutti i gusti. Si prosegue con "Un Portavoce Subito", una top list delle esternazioni più divertenti e soprattutto sconcertanti, di personaggi che forse, prima di parlare, dovrebbero ricorrere all'aiuto di un portavoce. Infine "Rassegna Straccia", critica ironica e satirica sui colleghi della carta stampata e non, che trattano temi scandalistici e di gossip. Una classifica degli articoli peggiori, delle foto più brutte, dei titoli più improbabili della settimana.

Oltre a Celebrity Now, Sky Cine News ci porta anche alla scoprerta di Lucca Comic,es è una fiera dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico