La carica dei…102!

La carica dei 102 - © Walt Disney Pictures

Aggiungi un posto a tavola, che c’è un dalmata in più! Scopri il nuovo appuntamento targato Disney Cinemagic, su Sky Cinema Family alle 21:00 sabato 10 novembre 2012: GUARDA IL PROMO

101 dalmata vi sembravano tanti? Beh, tenetevi forte, perché ne manca ancora uno all’appello! L’appuntamento con i magici weekend targati Disney Cinemagic questa volta è per sabato 10 novembre 2012 alle 21:00 su Sky Cinema Family.

Protagonista della serata sarà il film La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda, sequel del 2000 del remake live action La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera.

Per chi non conoscesse la storia, ecco una notizia a dir poco sconvolgente: pare che in questo secondo film Crudelia De Mon (interpretata sempre da una grandissima Glenn Close) sia diventata buona, e che ami gli animali. La donna addirittura ora si fa chiamare Delia, perché Crudelia è troppo…crudele! Merito della cura del dottor Pavlow a cui l’ex villain si è sottoposta in carcere, che le ha permesso di uscire di prigione prima del tempo.

Tutti credono alla sincerità del suo cambiamento tranne la sua agente di sorveglianza, Cloe Simon (Alice Evans), la padrona di Misurino, uno dei cagnolini del primo film, che a sua volta ha appena avuto tre bellissimi cuccioli, tra cui una femmina ribattezzata Nuvolina perché stranamente non ha neppure una macchia.

Crudelia, anzi, Delia, animalista, dicevamo, infatti compra un canile animata da buone intenzioni. Peccato che il suono delle campane del Big Ben, vicino a cui il canile è situato, facciano perdere effetto alla cura: attenzione cuccioli, Miss De Mon è tornata, e vuole ancora pellicce, le vostre possibilmente!

L’appuntamento con La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda è per sabato 10 novembre 2012 alle 21:00 su Sky Cinema Family.