Breaking Dawn parte 2: il tramonto di Twilight a Roma

Un dettaglio della locandina del film

Dal Festival del Cinema di Roma all’ultimo capitolo della saga di Twilight : Sky Cine News ci mostra le interviste fatte agli attori del cast di Breaking Dawn parte 2

Sky Cine News è al Festival del Cinema di Roma. Ospite speciale di questa pillola è Luca Argentero, uno dei protagonisti dell’ultimo film di Michele Placido, il thriller Il cecchino, girato in Francia.
Altro “emigrato” di lusso è l’attore Adrien Brody, che è andato fino in Cina per girare la pellicola 1942 (in concorso a Roma), che ha avuto parecchi problemi di censura a causa del’argomento: la terribile carestia che colpì il paese durante l’anno del titolo (quando erano in atto gli scontri con i giapponesi) e che portò alla morte tre milioni di abitanti. Una storia molto scomoda per il governo e rimasta nascosta per anni.


Restiamo nella capitale ma cambiamo decisamente genere, perché stiamo per parlare dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn parte 2. Il film sarà presentato in anteprima per l’Italia proprio al Festival del Cinema in corso in questi giorni, mentre uscirà nelle sale della penisola il 14 novembre 2012.
Sky Cine News ha intervistato alcuni attori del cast principale: ecco cosa ci hanno raccontato e quali segreti ci hanno svelato.