Il ritorno di Steven Spielberg

Uno screenshot del film Lincoln

Sky Cine News presenta il nuovo film del regista americano: "Lincoln" che negli States ha già riscosso uno straordinario successo, uscirà in Italia a febbraio. Guarda il video e l'intervista esclusiva

Sono iniziate le riprese della versione italiana della serie In treatment targata Sky con Sergio Castellitto. L'attore e regista confessa che "ciascuno porta i racconti della propria esistenza, dei propri guai e della propria vita". In attesa che la serie tv vada in onda su Sky Cinema nel 2013, le telecamere di Sky Cine News hanno intervistato in esclusiva il re del cinema: Steven Spielberg.

Il regista di ET è tornato alla fantascienza con Robopocalypse la cui protagonista è la splendida Anne Hathaway. Ma Spielberg ha già incassato una standing ovation alla prima americana del film Lincoln. La pellicola biografica sul sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America, Abraham Lincoln, è una storia appassionante che mostra i vecchi meccanismi della politica, e non solo. Protagonista straordinario del film è Daniel Day-Lewis e per ammirarne il talento occorrerà attendere fino a febbraio, quando il film uscirà nelle sale italiane.

Nel frattempo per gli amanti della natura c'è da vedere One life, il kolossal naturalistico ricco di immagini sensazionali raccolte nel corso di cinque anni e 10mila ore di riprese, il film verrà proiettato oggi e mercoledì 21 novembre.