Conversazione con Leonardo Pieraccioni

Su Sky Cinema è in programmazione  Finalmente la felicità , l'ultimo grande successo del regista e comico toscano. Leonardo ci racconta tutti i segreti del film e della sua strepitosa carriera in una divertentissima intervista confidenziale.

Finalmente la felicità! Non è solo il titolo dell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni, grande successo del Natale 2011 che sbarca su Sky Cinema per la gioia di tutti i fan. Ma il modo migliore per descrivere il coronamento della carriera del regista e attore, che negli ultimi anni ha collezionato un'incredibile serie di successi, tutti all'insegna della sua irresistibile verve toscana.

Il nostro Francesco Castelnuovo lo ha incontrato e si è fatto raccontare tutti i segreti del film, dal fortunato sodalizio con gli attori Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo alla scoperta della bellissima attrice cubana Ariadna Romero. Ma anche le gioie della paternità, il rapporto con gli amici e con la critica. Finalmente... tutto quello che avreste voluto sapere su Pieraccioni e non avete mai osato chiedere!