Moonrise Kingdom, in viaggio sul set con Bill Murray

L’attore americano, con la sua irresistibile ironia, ci porta a scoprire il nuovo film di Wes Anderson, in un divertente tour tra location e personaggi. GUARDA IL VIDEO IN ESCLUSIVA PER SKY.IT

Chi ha amato lo stile stralunato, poetico e un po’ folle dei film di Wes Anderson (quello, per intenderci, di I Tenenbaum , Il treno per il Darjeeling e Fantastic Mr Fox ) non può che aspettare con gioia l’arrivo del suo ultimo lavoro, Moonrise Kingdom . Film di apertura all’ ultimo Festival di Cannes , vede finalmente il buio delle sale italiane dal 5 dicembre, quando il pubblico potrà appassionarsi alla romantica storia d’amore tra Suzy e Sam, dodicenni in fuga su un’isola del New England nel 1965, inseguiti dai genitori di lei e i compagni scout di lui.

La pellicola vanta un cast decisamente all star: Bruce Willis , Bill Murray, Edward Norton, Frances McDormand, Tilda Swinton e Jason Schwartzman, oltre agli esordienti Kara Hayward e Jared Gilman.

È proprio Murray, uno degli interpreti feticcio del regista (apparso in quasi tutti i suoi film) e qui interprete del bizzarro padre di Suzy, a condurci all’interno del film, in un set tour decisamente sui generis. Armato di ironia (nonché di un bicchiere di buon rhum), l’attore ci presenta il cast e i personaggi, ci svela alcune curiosità sul regista e dispensa perle di saggezza.

Un video imperdibile, che vi farà venire una voglia pazza di correre in sala per entrare nel mondo strano e meraviglioso di Wes Anderson.

Guarda il servizio di Sky Cine News su Moonrise Kingdom