Luca Argentero da paura

Sky Cine News ha incontrato l'attore italiano più desiderato del momento, questa volta in veste non solo di attore ma anche di produttore dell'horror "Cose cattive"

E' l'attore più desiderato e quello più conteso da moltissimi registi. Stiamo parlando di Luca Argentero, che insieme alla sua compagna Myrian Catania adesso è diventato anche produttore del suo primo horror con il regista debuttante Simone Gandolfo. Naturalmente la carriera di attore per il bel Luca continua alla grande.

Son ben due i film importanti in cui è protagonista. Il primo è "E la chiamano estate", film di Paolo Franchi con Isabella Ferrari, che al Festival di Roma ha vinto due premi e suscitato infinite polemiche per le scene di sesso esplicito. Il secondo è "Il Cecchino" diretto da Michele Placido e presentato all'ultimo Festival di Cannes.

Un attore sempre più sulla cresta dell'onda che ora sbarca sugli schermi di Sky Cinema 1, lunedì 10 dicembre alle 21,10 con " Lezioni di cioccolato 2", sequel del fortunato "Lezioni di cioccolato".