A lezione da Antonio Albanese, in esclusiva su Sky Cinema

In onda il 12 dicembre su Sky Cinema 1 , l'incontro del grande attore con gli studenti dello IULM. A seguire, il film Qualunquemente , in attesa dell'uscita in sala di Tutto tutto niente niente . GUARDA L'ANTEPRIMA ESCLUSIVA DELLA LEZIONE

Con la sua irresistibile verve comica, ha raccontato a Gianni Canova e agli studenti dello IULM di Milano la sua strepitosa carriera e la genesi dei suoi personaggi ironici e stralunati, tutti indimenticabili. Ora, A lezione da Antonio Albanese va in onda alle 21.10 del 12 dicembre su Sky Cinema 1 .

Ve ne offriamo un assaggio, in cui il grande regista, attore e comico televisivo ha deliziato il pubblico con una barzelletta adorabilmente politically uncorrect . Ma Albanese ha raccontato anche aneddoti sorprendenti della sua vita privata e commentato, non senza commozione, i video che hanno mostrato le tappe della sua multiforme carriera.

Dopo la lezione, alle 22.15 , sempre su Sky Cinema 1, andrà in onda Qualunquemente , il film campione d'incassi in cui ha portato sul grande schermo il formidabile personaggio di Cetto La Qualunque , l'icona per eccellenza della meschinità della cattiva politica italiana. E, il 13 dicembre, arriva in sala il sequel T utto tutto niente niente , dove l'attore addirittura interpreterà tre personaggi diversi e di cui Sky Cine News offre alcuni minuti in anteprima il 12, prima della messa in onda della lezione. Cosa volete di più?