Un Natale con i Fiocchi: Gassmann racconta Alex Morelli

L'attore, protagonista della commedia natalizia in onda il 25 dicembre su Sky Cinema 1, ci parla del suo personaggio, un ladro che sbarca il lunario facendo rapine. GUARDA IL VIDEO

Dopo Un Natale per due su Sky, quest'anno arriva Un Natale con i Fiocchi. Si tratta della nuova commedia tv natalizia di Sky, realizzata da Wildside e scritta da Alessandro Bencivenni, Domenico Saverni e Marco Martani. La regia è affidata a Gianbattista Avellino.

Uno dei personaggi centrali della divertente commedia è Alessandro Gassmann che interpreta Alex Morelli un ladro che sbarca il lunario facendo rapine. Proprio mentre ne sta eseguendo una, rientrerà nella sua vita, dopo ben 30 anni, Lino Fiocchi ovvero Silvio Orlando, poliziotto dall'animo buono e ingenuo.

L'incontro casuale cambierà la vita di entrambi e in particolar modo del driver Alex. A rendere più vivace questa sorta di commedia degli equivoci ci sono Claudia, la moglie di Lino Fiocchi (Carla Signoris), la escort Barbara (Valentina Lodovini) che, pur essendo opposte come personalità diventeranno complici e amiche.