Vita di Pi: i primi minuti in esclusiva su Sky 3D

Inserire immagine
Una scena del film © Fox

Un ragazzino e una tigre soli nel mezzo dell'oceano: è il nuovo film, avventuroso e poetico, di Ang Lee, in sala dal 20 dicembre. Sky 3D e Sky Cinema 1 vi propongono domenica 16 dicembre un'anteprima assoluta, preceduta dall'intervista al regista

La vita del giovanissimo Pi Patel cambia tutta in una notte. Quando un tremendo nubifragio fa affondare la nave che trasporta lui e lo zoo del padre e lo scaraventa nell'oceano, il ragazzo si ritrova completamente solo, su una barca che va alla deriva. Non proprio solo, a dire la verità: insieme a Pi sopravvive anche uno splendido esemplare di tigre, con cui Pi dovrà imparare a convivere nel suo viaggio alla disperata ricerca della salvezza.

Vita di Pi è il nuovo film dell'acclamato regista taiwanese Ang Lee, noto per i premiatissimi La tigre e il dragone, I segreti di Brokeback Mountain e Lussuria. Tratto da un romanzo di Yann Martel, è anche il primo lavoro per cui Lee sceglie di adottare la tecnologia 3D. In sala dal 20 dicembre, è (insieme a Lo Hobbit) uno dei kolossal che infiammeranno il periodo natalizio.

Sky propone ai suoi abbonati una serata interamente dedicata a questo film atteso da grandi e piccini, il 16 dicembre a partire dalle 21 su Sky 3D e, in contemporanea, su Sky Cinema 1. Si parte con lo speciale Hollywood News: Vita di Pi, cui segue l'intervista ad Ang Lee. Infine, un'anteprima in esclusiva di 8 minuti del film. Film che è già candidato ai Golden Globes e, con tutta probabilità, correrà anche agli Oscar.