Lo Hobbit, Albanese e molto altro: i film del weekend

Sky Cine News ci porta alla scoperta dei film in uscita nelle sale in questo fine settimana. Grande attesa per la nuova avventura la nuova targata Peter Jackson, tratta dal romanzo di J.R.R. Tolkien. GUARDA IL VIDEO

Finalmente arriva in sala il film più atteso dell'anno. Si tratta, naturalmente di Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, la nuova avventura targata Peter Jackson, tratta dal romanzo di J.R.R. Tolkien. Al centro della storia c'è Bilbo Beggins, zio di Frodo, intento a scrivere un libro per raccontare il suo viaggio inaspettato, in compagnia di alcuni nani e dello stregone Gandalf. La pellicola è la prima di una nuova trilogia tolkeniana, l'attesa è davvero spasmodica soprattutto per conoscere il gradimento degli spettatori.

Attesa anche per il nuovo film di Antonio Albenese, Tutto Tutto, niente niente. In questa sua ultima scommessa cinematografica, il comico, già protagonista del grande successo di Qualunquemente, interpreta non uno ma tre ruoli: tre personaggi a dir poco bizzarri che hanno qualcosa di insospettabilmente comune. Cetto la Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere…ma quale crimine avranno mai commesso?

Altra uscita in fatto di commedie natalizie è quella di Colpi di fulmine, l'anti-cinepanettone come ha affermato lo stesso regista Neri Parenti. Nel cast Christian De Sica, Luisa Ranieri, Lillo e Greg, Arisa, Anna Foglietta e Simone Barbato.